La B-Chem Virtus P.S.Giorgio supera Il Ponte Morrovalle e blida definitivamente il 3° posto

La Virtus PSG si aggiudica la prima gara della fase orologio e conferma definitivamente la 3° posizione in classifica. Gara sempre in bilico con Morrovalle che parte molto concentrata e si porta subito in vantaggio. I sangiorgesi riescono con fatica a recuperare per impattare nella prima frazione. Secondo quarto quarto con l'attacco locale ancora imballato, in difesa la Virtus riesce a imbrigliare i morrovallesi per portarsi in vantaggio.

Nel proseguo la musica non cambia, grande dinamicità e concentrazione per gli ospiti che trovano in attacco rifermento su Nobili e Spernanzoni che riesce nell'ultimo quarto a insidiare negli ultimi minuti con 2 triple consecutive il vantaggio della truppa di coach Boccolini, che con esperienza riesce a portare a casa l'incontro.

Ottima la gara dei ragazzi allenati da Cececotto, sempre pronti a lottare su ogni pallone e ottime prospettive di crescita per questo gruppo. Per Alessandrini e compagni i due punti erano importanti per il proseguo del campionato e sono arrivati con merito e determinazione di fronte al proprio pubblico, per questa occasione ha riempito gli spalti del PalaNardi. (Fonte: Virtus Porto San Giorgio)

B-Chem Virtus Porto San Giorgio - Il Ponte Morrovalle 63-55

P.S.Giorgio
: Calcinari 5, Barchetta 2, Giacobbi 6, Nyonse 6, Cappella 6, Alessandrini 20, Tomassini 3, Ndour 6, Venditti 7, Moretti ne, Evandri, Treggiari 2. All. Boccolini

Morrovalle: Ambrogi 6, Nobili 14, Pandolfi 5, Foresi 6, Di Chiara, Tiburzi, Cardinali, Andrenelli, Foresi, Spernanzoni 24, Pagliaricci. All. Cececotto

Parziali: 20-20, 12-7, 16-15, 15-13.
Progressivi: 20-20, 32-27, 48-42, 63-55.
Usciti per 5 falli: Pandolfi (Morrovalle)

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!