VL Pesaro, coach Sacchetti ''Dovremo giocare con intensità, si tratta di un'occasione importante e decisiva''

Il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Meo Sacchetti ha presentato il match della 25^ giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del PalaVerde contro la Nutribullet Treviso: palla a due alle 17:00 di domani, sabato 30 marzo con diretta streaming su DAZN, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in replica alle 21:40 di lunedì 1 aprile su TVRS (canale 13 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Attard, Bartoli e Valleriani.

“In settimana ci siamo allenati con tanto agonismo, come accaduto anche la scorsa settimana ma ora tutto questo va messo in partita. Dobbiamo farci perdonare l’atteggiamento avuto contro Reggio Emilia: a Treviso non sarà facile, come per noi non può esserlo alcuna partita. Dovremo giocare con intensità, si tratta di un’occasione importante e decisiva.

Purtroppo non avremo Totè e quindi pagheremo un po’ sotto canestro ma cercheremo di sfruttare quelle che sono le nostre capacità. Coinvolgeremo il giovane Fainke, ragazzo che ci darà intensità: vedremo come andrà. Non dovremo concedere alla Nutribullet di fare canestri facili da sotto, dove non arriviamo con la forza fisica dobbiamo arrivarci con la forza mentale”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!