La VL Pesaro ridisegna il roster: Johnny Hamilton in arrivo, Scott Bamforth in uscita

La VL Pesaro si appresta a ridisegnare nuovamente il roster in vista delle ultime 5 giornate di campionato. Il buco nato dall'infortunio che terrà fuori un mese Leonardo Totè è stato colmato con la firma di Johnny Hamilton, centro classe 1994 in questa stagione in forza al Bursaspor, squadra ormai salva ma senza possibilità di conquistare i playoff e con la quale l'accordo è stato trovato rapidamente.

Il club marchigiano sta facendo una corsa contro il tempo per tesserarlo entro venerdì mattina e poterlo così schierare domenica a Sassari; dovrebbe farcela perché Hamilton non avrà bisogno di rientrare negli Usa per fare il visto ma potrà appoggiarsi all’ambasciata più vicina rispetto a dove ha la residenza in Turchia.

Per un giocatore in arrivo, però, ce n'è uno in uscita. Si tratta di Scott Bamforth che ha chiesto di poter rientrare negli Stati Uniti per un grave problema familiare e la società gli darà il permesso. Due movimenti di mercato non strettamente collegati, ma entrambi maturati nella giornata di ieri. La sua partenza andrà a sfoltire il reparto esterni che dopo l'arrivo di Wright-Foreman è un po' troppo affollato.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: