Treviso Basket, Andrea Mezzanotte ''Salvarsi battendo la Reyer sarebbe il massimo''

Dopo il k.o. contro Milano, Andrea Mezzanotte ha parlato sui quotidiani locali veneti facendo un punto della situazione sulla NutriBullet Treviso: “Direi di non guardare agli altri ma principalmente a noi stessi. E noi dobbiamo vincere più gare possibili: Milano non ci sarà più ma arriveranno Venezia, Varese e Tortona, avversari che restano difficili. Però a mio avviso se giochiamo come abbiamo fatto contro l'Armani possiamo fare sicuramente di meglio, soprattutto se dentro di noi avremo ancora questo spirito, questa "garra"”.

Dove pensa Treviso di trovare quei punti che mancano per rendere certa la salvezza? “Due o anche quattro, per essere ancora più tranquilli. Dove non lo so, ma so che sono gare alla nostra portata e che possiamo vincere. Dipenderà soprattutto da noi".

Domenica ci sarà il derby a Venezia: “È una di quelle partite che bisogna giocare fino all'ultimo secondo, che valga per la salvezza o meno non fa differenza. So ad ogni modo che il derby bisognerà portarlo a casa, sia per noi che per i tifosi. Salvarsi battendo la Reyer sarebbe il massimo, proprio una apoteosi”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!