Pall. Recanati, Luca Tarducci ''Abbiamo lavorato e fatto tanti sacrifici per arrivare a questo punto''

Serviva una vittoria per ritrovare il sorriso e così è stato. La Svethia chiude la stagione regolare piegando la resistenza della Taurus Jesi e guarda con fiducia all’appuntamento di domenica quando al PalaCingolani-Pierini arriverà la Sutor Montegranaro per gara 1 dei quarti di finale playoff. Con coach Luca Tarducci, alla ripresa degli allenamenti, abbiamo analizzato il momento in casa leopardiana.

“Dopo due sconfitte in trasferta siamo stati bravi a riprendere il nostro cammino di avvicinamento ai playoff. La terza gara in una settimana, l’ultima della regular season la volevamo vincere soprattutto per chiudere nel migliore dei modi davanti ai nostri tifosi. Siamo partiti forte con una buona intensità difensiva che ci ha permesso di avere un buon ritmo in attacco trovando ottime percentuali al tiro anche dal perimetro poi un leggero calo dietro ha permesso a Jesi di tornare in partita.

Nei secondi dieci minuti i ragazzi sono stati bravi a trovare con regolarità il canestro e ad avere maggiore attenzione difensiva, questo ha permesso la rotazione di tutti gli effettivi. Da stasera si tornerà a lavorare in vista dei playoff, serviranno concentrazione e le gambe dovranno essere al massimo. Abbiamo lavorato e fatto tanti sacrifici per arrivare a questo punto, non tutti hanno la fortuna di giocarsi qualcosa di così importante e dovremo farci trovare pronti. Contiamo sul calore del nostro pubblico, servirà un Palas che ci trascini”.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!