La Feba Civitanova al lavoro in vista della doppia sfida contro la Virtus Cagliari

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-05-2024/feba-civitanova-lavoro-vista-doppia-sfida-virtus-cagliari-600.jpg

Social

Terminate le final four, le momò hanno lavorato in palestra questa settimana in vista della doppia sfida (12 e 19 maggio) che le attenderà contro la Virtus Cagliari per cercare di strappare il pass per le finali nazionali. A Ladispoli le biancoblu hanno giocato alla pari contro entrambe le avversarie, Perugia e Elite Roma, e c’è mancato veramente poco per arrivare a giocarsi la finalissima. Comunque una Feba sicuramente in crescendo che dovrà cercarsi di confermarsi anche nel prossimo step.

“Il bilancio delle final four può essere comunque positivo – afferma Sofia Binci – Contro Perugia eravamo partite bene, peccato per il secondo quarto che è stato quello che ci ha condannato alla sconfitta anche se poi abbiamo reagito bene. Contro l’Elite Roma siamo scese in campo determinate perchè volevamo conquistare il terzo posto: abbiamo messo in campo tutto il nostro impegno e siamo riuscite a conquistare il nostro obiettivo. Adesso testa alle prossime due sfide contro la Virtus Cagliari per provare a prolungare questa stagione”.

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!