Pallacanestro Senigallia, Presidente Fileri ''Crediamo in questi ragazzi. Non ci manca nulla per riscattarci in Gara 2''

La Presidente Sonia Fileri ha commentato la sconfitta subita dalla Pallacanestro Senigallia in Gara 1 dei Quarti di Finale dei Playoff contro il Loreto Pesaro. Queste le sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Credo che nessuno possa contestare il fatto che i playoff ci abbiano regalato l'accoppiamento peggiore con un'avversaria ostica e attrezzata.  Ma la partita, aspra e difficile per noi sin dalle prime battute, alla fin fine eravamo riusciti a raddrizzarla. Ha pesato, a mio parere, la crescente fatica che abbiamo fatto a difendere specie dopo che, complice qualche decisione arbitrale rivedibile, siamo entrati in franchigia troppo presto.

Ma è stata pur sempre una Goldengas mai doma, capace di grande intensità e si è assistito, al palas, a una partita emozionante e, debbo dirlo, anche a un grande spettacolo di pubblico. Nulla è perduto, però: crediamo in questi ragazzi, che hanno messo in gara 1 tutto quello che avevano, non ci manca nulla per riscattarci in gara 2".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!