La Feba Civitanova cerca la rimonta contro la Virtus Cagliari

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-05-2024/feba-civitanova-cerca-rimonta-virtus-cagliari-600.jpg

Social

La Feba Civitanova Marche torna ad affrontare le rivali del Virtus Cagliari per Gara 2. Il return match è fissato per sabato 18 maggio alle ore 19.00 al Palas di Civitanova Alta. Obiettivo? Provare a rimontare il -19 dell’andata per cercare il pass per le finali nazionali.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

«Mi aspetto una partita fisica e tirata, dove sarà importante mantenere la concentrazione e lottare su ogni pallone per recuperare i punti di scarto» anticipa Francesca Severini. All’andata, infatti, le momò sono state sconfitte dalle rivali sarde. «Non abbiamo interpretato la partita al meglio, come avremmo dovuto» racconta Severini. E ancora: «siamo partite bene ma poi la loro fisicità e la loro aggressività ci hanno messo in difficoltà». Fino agli ultimi istanti di gioco.

«Nell’ultimo tempo abbiamo provato a rimontare aumentando l’aggressività in difesa ma non è bastato» ricorda la civitanovese. Le biancoblu, però, non si arrendono. «Abbiamo lavorato sulla parte difensiva ma anche dal punto di vista offensivo abbiamo rivisto i nostri attori» assicura Severini. «Dovremo lottare su ogni pallone e rimanere concentrate» conclude.

Fonte: Antonio Pio Guerra - ufficio stampa Feba Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!