Le disposizioni per l'accesso al Pala Cingolani - Pierini per Gara 1 della Finale tra Recanati ed Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-05-2024/disposizioni-accesso-pala-cingolani-pierini-gara-finale-recanati-osimo-600.jpg

Social

In occasione di gara 1 della Finale Play-Off di domenica 19 Maggio ore 18 tra Svethia Recanati e Robur Osimo la Società comunica le seguenti disposizioni per l’accesso al PalaCingolani-Pierini.

I tifosi locali si potranno accomodare nel parterre, nella curva “Brigata Leopardiana” e nella tribuna sopra al parterre mentre i tifosi ospiti avranno accesso alla tribuna dietro alla panchina della squadra ospite.

Biglietto unico euro 5,00 (accesso a qualsiasi settore del Palasport).

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Biglietto omaggio per i minorenni in generale e per tutti i tesserati della Pallacanestro Recanati i quali dovranno esibire la tessera omaggio in loro possesso.

Biglietteria aperta dalle ore 17. Non sono validi abbonamenti e tessere socio sostenitore. Considerato l’elevatissimo numero di spettatori previsti, si consiglia di arrivare al Palasport con largo anticipo onde evitare lunghe code al botteghino.

La Curva Brigata Leopardiana accompagnerà l’ingresso in campo dei gialloblù con una nuova coreografia, pertanto si invitano tutti i tifosi a gremire la curva già dalle 17.30

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!