Treviso Basket, Giovanni Favaro ''Il budget 24/25? Siamo sulle cifre dello scorso anno, forse qualcosa di più''

Intevistato da Alberto Mariutto su “Il Gazzettino – Treviso”, il direttore generale della NutriBullet Treviso Basket Giovanni Favaro ha parlato dei rumors che stanno uscendo in questi giorni in merito al nuovo roster dei biancoblu: “La stagione non è ancora finita per tutti e, in questo momento, le varie parti iniziano a mettersi in gioco. Qualsiasi notizia che appaia in queste settimane può essere vera, come no. Sono solo degli stratagemmi che vengono utilizzati per mettere in mostra i giocatori. È prematuro parlare di nomi, i club hanno appena iniziato a lavorare sulla programmazione della prossima stagione”.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Favaro ha comunque dato un’indicazione del budget a disposizione della NutriBullet sul mercato: "La disponibilità economica con cui potremo lavorare ce l'abbiamo in testa. Più o meno, siamo sulle cifre dello scorso anno, forse qualcosa di più. Senza dubbio non sarà inferiore. Di sicuro stiamo lavorando costantemente per ottenere dei risultati più soddisfacenti. Mettersi in gioco e cercare di fare sempre qualcosa di diverso per migliorarsi fa parte del dna di questo club”.

Il dg ha anche fatto un punto sul campionato appena terminato dalla sua squadra: “È stato un campionato estremamente difficile, perché si è elevato il livello delle squadre e dei giocatori: tutti i club si sono attrezzati in modo importante per essere competitivi. Noi avevamo una squadra quasi completamente nuova e abbiamo faticato più del dovuto. Alla fine, grazie al talento dei ragazzi e creato e alla gente che ci ha sostenuto, siamo riusciti a portare a casa la salvezza con i nostri mezzi. Non abbiamo avuto la necessità che si verificassero risultati negativi in altri campi. Non è andata al 100% come volevamo, ma dobbiamo essere realisti e concreti: vista la situazione, siamo contenti del risultato raggiunto”.

Fonte: Lega Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!