Basket Tolentino, coach Picotti ''Abbiamo giocato con unione e determinazione. Vittoria che ci tiene in corsa per il 4° posto''

Coach Lorenzo Picotti ha parlato al termine della gara vinta dal Basket Tolentino sul campo degli 88ers Civitanova. Queste le sue parole:

"La partita di Venerdì scorso è stata una delle partite giocate con più determinazione dai miei ragazzi dall'inizio dell'anno. Si giocava in uno dei campi più difficili del campionato, che soffriamo particolarmente, vedi la gara di andata contro Il Picchio, contro una delle migliori squadre del nostro girone, con un piano partita difensivo in parte saltato nel giro di pochi minuti, potenzialmente una caporetto.

Invece i ragazzi hanno dimostrato unione, dimostrandosi pronti a cambiare in corsa regole difensive e accettando il tipo di partita che si stava sviluppando. Portiamo a casa una vittoria importante, che ci mette a quattro giornate dalla fine nel pieno della lotta per il quarto posto, con quattro squadre in appena due punti di distacco in classifica".

 

© Riproduzione riservata

https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: