Ufficiale, la Giovane Robur Osimo esonera coach Sandro Castorina

A.D. Giovane Robur Basket Osimo comunica che a far data da oggi, Sandro Castorina non ricoprirà più il ruolo di responsabile tecnico ed head coach della prima squadra giallorossa. Una scelta difficile che la società di Piazzale Bellini ha dovuto prendere per cercare di dare una scossa all’ambiente ed uscire dalle sabbie mobili dopo un periodo negativo di 7 sconfitte di fila.

A Sandro va tutto il nostro ringraziamento dal profondo del cuore sia umanamente che sportivamente, per essersi assunto l’onere di accettare l’incarico nel mese di Novembre in una situazione di emergenza e di grave difficoltà e di aver risollevato la situazione nei mesi di Dicembre e Gennaio con 6 vittorie in 7 incontri.

Purtroppo gli ultimi risultati negativi, l’avvicinarsi dei playout ed una situazione umorale molto difficile, impongono questa scelta alla dirigenza ma intatta rimane la stima, la gratitudine e l’affetto nei confronti di Sandro, a cui certamente non possono essere attribuite la totalità delle colpe per la situazione attuale. La società di Piazzale Bellini comunicherà nelle prossime ore il nominativo di chi assumerà la guida tecnica del team di Serie C.

Fonte: Giovane Robur Osimo
Photo Credits: Andrea Muti - Robur Basket Osimo 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: