
Coach Samuele Campetella ha commentato la sconfitta subita dall'Amatori San Severino sul campo del Basket Vadese in Gara 1 del primo turno dei playoff. Queste le sue parole pubblicate sui profili social della società settempedana:
"Venerdì a Sant’Angelo in Vado abbiamo giocato una vera partita playoff, il livello di intensità e di contatti è stato incredibile. E’ stata una gara di parziali con i padroni di casa che hanno provato l’allungo più volte e più volte siamo rientrati, dove abbiamo costretto i locali a provare più difese tattiche e alla fine con una zona match-up hanno trovato la quadra, zona tra l’altro attaccata in maniera perfetta dai miei ragazzi, ma contro questo tipo di difese se la palla non entra diventa difficile.
Il risultato finale maturato nell’ultimo minuto è stato sicuramente bugiardo nelle dimensioni, ma abbiamo dimostrato che la serie non è morta e dobbiamo prepararci al meglio per gara 2 di giovedì prossimo al pala Ciarapica. D’obbligo i complimenti alla coppia arbitrale Auriemma, Adinolfi che hanno gestito in maniera egregia una partita difficile proprio per il livello di aggressività, sicuramente il miglior arbitraggio dell’anno".