
Coach Andrea Niccolai ha parlato al termine della netta vittoria conquistata dalla Janus Fabriano contro la San Giobbe Chiusi. Queste alcune delle sue parole:
"Era una partita sulla carta molto difficile contro una squadra che era il quarto attacco del campionato, e che noi siamo stati molto bravi a tenere sotto i 60 punti realizzati, complice anche una loro poco brillante serata al tiro. I ragazzi sono stati bravi a rispettare il piano partita che avevamo preparato e che era complesso, visto che Chiusi ha parecchi giocatori che possono fare canestro. Abbiamo avuto anche una buona giornata al tiro, cosa che non ci capita spesso. Abbiamo giocato una delle migliori partite del campionato in un momento importante.
Siamo molto contenti perchè questa vittoria corona il lavoro incredibile che abbiamo fatto, abbiamo un saldo vittorie-sconfitte positivo e questo era molto difficile da pronosticare ad inizio stagione. Ora ci attende il Play-In e sarebbe strordinario riuscire ad entrare nei playoff, ma già da adesso possiamo dire che è stata una stagione strapositiva".
Photo Credits: Edoardo Bruzzechesse - Janus Basket Fabriano