
Coach Spiro Leka ha parlato al termine della gara vinta in rimonta dalla VL Pesaro sul campo della Scaligera Verona. Queste le sue parole:
"Era una partita sentita per entrambe le squadre e questo soprattutto per noi si è visto all'inizio. Siamo stati bravi a non disunirci e piano piano a lavorare in difesa. All'intervallo, anche se eravamo sotto di 11 punti, ho detto ai ragazzi che questo tipo di partite si decidono solitamente alla fine, ma dovevamo essere bravi a pareggiare il loro livello di fisicità ed aggressività. Ad inizio terzo quarto abbiamo subito piazzato un break, ma Verona è stata brava ad allungare di nuovo. Per questo prende ancora più merito quanto abbiamo fatto.
Nell'ultimo periodo abbiamo giocato di squadra, provando a coinvolgere tutti i nostri ragazzi. Maretto continua a crescere e si è preso tante responsabilità. Una vittoria di squadra che ci da' delle belle sensazioni e che ci fa capire che ci siamo. Ultimamente avevamo perso diverse partite in finali punto a punto, mentre oggi è andata diversamente. Ora pensiamo alla sfida contro Torino, un passo alla volta. Oggi abbiamo dimostrato che ci vogliamo essere, che ci vogliamo provare fino alla fine e che vogliamo sparare tutte le nostre cartucce. Ringraziamo i tifosi che ci hanno seguito anche oggi e che non ci mollano mai".
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni