VL Pesaro, coach Leka ''Abbiamo dimostrato che ci vogliamo provare fino alla fine. Grazie ai tifosi che ci hanno seguito''

Coach Spiro Leka ha parlato al termine della gara vinta in rimonta dalla VL Pesaro sul campo della Scaligera Verona. Queste le sue parole: 

"Era una partita sentita per entrambe le squadre e questo soprattutto per noi si è visto all'inizio. Siamo stati bravi a non disunirci e piano piano a lavorare in difesa. All'intervallo, anche se eravamo sotto di 11 punti, ho detto ai ragazzi che questo tipo di partite si decidono solitamente alla fine, ma dovevamo essere bravi a pareggiare il loro livello di fisicità ed aggressività. Ad inizio terzo quarto abbiamo subito piazzato un break, ma Verona è stata brava ad allungare di nuovo. Per questo prende ancora più merito quanto abbiamo fatto.

Nell'ultimo periodo abbiamo giocato di squadra, provando a coinvolgere tutti i nostri ragazzi. Maretto continua a crescere e si è preso tante responsabilità. Una vittoria di squadra che ci da' delle belle sensazioni e che ci fa capire che ci siamo. Ultimamente avevamo perso diverse partite in finali punto a punto, mentre oggi è andata diversamente. Ora pensiamo alla sfida contro Torino, un passo alla volta. Oggi abbiamo dimostrato che ci vogliamo essere, che ci vogliamo provare fino alla fine e che vogliamo sparare tutte le nostre cartucce. Ringraziamo i tifosi che ci hanno seguito anche oggi e che non ci mollano mai".

Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: