La Feba Civitanova pronta ad iniziare la serie contro la Virtus Academy Benevento

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-05-2025/feba-civitanova-pronta-iniziare-serie-virtus-academy-benevento-600.jpg

Social

La Bagalier Feba Civitanova inizia la nuova fase play-out. In questa fase le momò si troveranno di fronte la Virtus Academy Benevento con un nuovo incrocio al meglio delle tre gare: chi vince andrà ad affrontare la terza fase, chi perde scende di categoria. Le biancoblu avranno dalla loro il fattore campo a favore, contro le campane reduci dall’eliminazione contro la Solmec Rhodigium.

Si comincia sabato 3 maggio alle ore 20.30 al palas di Civitanova Alta contro una squadra giovanissima ma con delle giocatrici interessanti: spiccano a livello statistico Federica Chiovato, classe 2004, e Francesca Toffolo, classe 2005, oltre all’ultima arrivata in ordine cronologico la greca Liana Gkompetzisvili. Compagine non dotata di grande fisicità, riesce a sopperire a questo aspetto con un buon dinamismo. Servirà una gara gagliarda da parte delle momò, per difendere con le unghie e con i denti questa A2.

Fonte: Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: