Reyer, coach Spahija ''Ora abbiamo più stabilità, che ci permette di essere una squadra migliore''

Dalla sala stampa del Taliercio coach Neven Spahija ha commentato la vittoria conquistata dalla Reyer Venezia contro il Derthona Basket. Queste le sue parole:

"Congratulazioni ai nostri ragazzi per il meraviglioso lavoro fatto in campo, specialmente nel secondo tempo dopo aver ricordato loro all’intervallo che la difesa era fondamentale in questa partita. E' la seconda volta che concediamo pochi punti a un avversario di livello. Voglio congratularmi anche con la Bertram per la straordinaria preparazione alla partita: sono ancora più contento perché abbiamo eluso le loro mosse tattiche.

In stagione abbiamo giocato delle belle partite, difficile sceglierne una come la più bella. Abbiamo fatto dei cambiamenti recentemente. In questo campionato non è facile vincere quattro gare di fila, e la testa è già alla prossima gara. Se dal mio arrivo, dopo le prime partite, mi lamentavo dei tanti up and down che avevamo durante le gare, ora devo dire che abbiamo più stabilità, che ci permette di essere una squadra migliore.

Severini? Abbiamo fatto degli errori su di lui non eseguendo bene il piano partita ma dopo che ci siamo aggiustati Severini da tre non ha più segnato. Per quanto riguarda Bramos abbiamo tanti grandi giocatori, lui è tra questi e nel finale ha dato il suo contributo".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!