
Stanno per cominciare i playoff. L'Italservice Loreto ai quarti di finale dovrà vedersela con la New Flying Balls Ozzano. La serie scatterà domenica, alle ore 17.30, al PalaMegabox. Ingresso tramite biglietto 5 euro per ogni settore; Under 18, atleti settore giovanile e minibasket Bees ingresso gratuito.
Gara 2 giovedì 15 maggio, a Ozzano, ore 21.00
Gara 3 (ev.) domenica 18 maggio, PalaMegabox, ore 18.30
Gianmarco Gulini racconta che aria si respira in casa gialloblu: “Stiamo bene, l’entusiasmo è tanto. C’è tanta voglia di fare, com’è giusto che sia, arrivati a questo punto della stagione. È la fase più bella del campionato e tutti volevano arrivare qui per giocarsela. Il momento è di ripresa, dopo alcune sconfitte ci siamo rifatti e abbiamo fatto bene nelle ultime uscite. Quindi, siamo consapevoli di quello che possiamo fare. Vogliamo giocarcela fino in fondo”.
Sulla serie: “Per quanto riguarda la serie con Ozzano, sappiamo di quanto potrà essere fondamentale la fase difensiva. Lo abbiamo notato nelle ultime partite. Da lì, dalla solidità, poi viene tutto più facile anche in fase offensiva. Nonostante alcune assenze sponda Ozzano, sarà comunque una serie molto tosta. Loro arriveranno con la mente libera. Sono una squadra con tanti punti nelle mani, con buoni giocatori e pericolosi in ogni zona del parquet. Li conosciamo, nei playoff bisogna stringere i denti in qualsiasi occasione. Tutti giocano al massimo in questa fase, i margini di errori sono minimi. Siamo carichi e vogliamo dimostrarlo”.
Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro