Serie B Nazionale: Alessio Zandri confermato nel roster della Luciana Mosconi Ancona

Importante addizione nel roster della Luciana Mosconi Ancona. Nell’organico, che dal 20 agosto inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B, entra a far parte anche il giovane classe 2001 Alessio Zandri, elemento di sicuro interesse già nel giro della formazione di coach Marsigliani lo scorso anno in Serie C Silver. L’inserimento di Zandri è un ulteriore testimonianza di quella grande collaborazione con il CAB Stamura con la squadra di coach Marsigliani pronta ad accogliere al suo interno i migliori prospetti prodotti dal vivaio stamurino.

17 anni compiuti lo scorso 20 gennaio, Zandri è un giocatore dal fisico ancora acerbo e da costruire ma nel quale si possono notare grandi potenzialità. Atleta in grado di occupare più ruoli sia sul perimetro che leggermente più vicino a canestro, è dotato già di una buona esplosività fisica dimostrando nel contempo un ottimo atteggiamento in campo palesando sfrontatezza e responsabilità. Lo scorso anno ha giocato con il CAB Stamura nel campionato Under 18 Eccellenza (compagno di squadra di Yan Giombini che ritrova ora alla Luciana Mosconi) e parallelamente ha gravitato nell’orbita della prima squadra rendendosi sempre utile e disponibile alle necessità.

C’era anche Zandri nel trionfale week end di Ferentino dove la Luciana Mosconi seppe conquistare la promozione in Serie B. Un risultato a cui anche il giovane figlio d’arte (la mamma fu giocatrice dell’Ancona Basket) ha saputo contribuire, e in quella Serie B conquistata sul campo vuole ora partecipare. Benvenuto Alessio!

Ufficio Stampa Luciana Mosconi Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!