Vuelle Pesaro beffata ad Avellino, coach Galli ''Perdere così fa male, contento per la prestazione''

Sfortunata prova per la Vuelle Pesaro che cade di misura sul campo dello Scandone Avellino al termine di una partita giocata alla pari dai biancorossi. Questa l'analisi fatta alla fine dell'incontro da coach Massimo Galli, raccolta dall'ufficio stampa della società pesarese:

"Ci dispiace per come è andata, perchè perdere di un punto fa male. Sono contento invece per la prestazione della squadra, pur con i problemi di falli di McCree e senza Shashkov siamo riusciti a giocarcela alla pari per 3 quarti e grazie alla zona siamo rientrati quando eravamo sotto di 9 punti. Purtroppo gli episodi hanno deciso la partita c'è grande rammarico perchè siamo andati a un soffio dalla vittoria qui ad Avellino, su un campo difficile.

Siamo in un momento di grande fiducia, dobbiamo uscire rafforzati da questa partita e dimostriamo che in questo campionato ci stiamo alla grande. Da martedì, passato il rammarico, dovremo focalizzarci sulla nostra avversaria di domenica, la Vanoli Cremona. Nell'ultima azione Blackmon ha sbagliato, a fine partita James si è scusato. Probabilmente rifarei la stessa scelta, può succedere di sbagliare: la difesa di Avellino nell'ultimo nostro attacco è stata molto aggressiva."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!