La Thunder Matelica chiude il precampionato con una prova opaca contro la Pallacanestro Perugia

La Thunder Matelica chiude il proprio precampionato con un'opaca prova sul campo della Pallacanestro Perugia. le ragazze di coach Rapanotti non hanno mostrato gli stessi progressi visti, invece, sempre contro le perugine una settimana fa. Adesso è ora di pensare al campionato che vedrà la Thunder esordire Domenica prossima sul proprio campo contro la Progresso Basket Bologna. Questa l'analisi della gara amichevole fatta da coach Christian Rapanotti:

"Abbiamo giocato tre parziali senza energia ed intensità in difesa subendo sia a livello tecnico che di atteggiamento, e questo non va assolutamente bene. In attacco non abbiamo quindi nè avuto modo di giocare in contropiede nè tanto meno a difesa schierata dove abbiamo cercato soluzioni individuali invece di provare a giocare insieme. Abbiamo fatto una cattiva prestazione ma le ragazze sono intelligenti e sono consapevoli che da domani sera dovremmo avere un'altro atteggiamento per poter essere competitive Domenica."

Pallacanestro Perugia - Thunder Matelica 56-45

Perugia:

Matelica: Michelini 10, Franciolini 16, Baldelli 5, Paffi 3, Zito 1, Stronati 2, Ricciutelli 2, Sbai 4, Gargiulo, Ceccarelli, Bernardi 2. All. Rapanotti

Parziali: 18-9, 16-13, 15-6, 7-20.
Progressivi: 18-9, 34-19, 49-25, 56-45.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!