Venerdì il raduno della De'Longhi Treviso: da Lunedì 3 Agosto il via al ritiro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2020/venerd-raduno-longhi-treviso-luned-agosto-ritiro-600.jpg

Social

VENERDì IL RADUNO ALLA TENUTA SANTOME’ DI BIANCADE
Scatta il “primo giorno di scuola” per la De’ Longhi Treviso Basket 2020/21, che si radunerà questo venerdì 31 luglio alla Tenuta Santomè di Via Carboncine 71 a Biancade (Tv). Il raduno, per le disposizioni anti Covid19, non sarà aperto al pubblico.
Il programma prevede l’arrivo dei giocatori e dello staff alle 17.30 e fino alle 18.30 è previsto uno spazio-media dedicato alle interviste stampa e video, fotografie, dichiarazioni. Saranno presenti i giocatori italiani della squadra, capitan Imbrò con Chillo, Vildera, Akele, Piccin e Bartoli più il nigeriano Mekowulu che non ha mai lasciato l’Italia quest’anno, invece gli americani Logan, Russell e Cheese non saranno presenti in quanto stanno sostenendo il periodo di quarantena previsto per chi arriva dagli USA, mentre Carroll arriverà la prossima settimana. A seguire la consegna dei materiali, i discorsi di presentazione e la cena riservata a squadra e staff nella cornice della Tenuta Santomè, storico sponsor del Consorzio Universo Treviso.

LUNEDì INIZIA IL RITIRO AL VILLAGGIO SAN FRANCESCO DI CAORLE
Lunedì la squadra dopo i primi due giorni di lavoro individuali a Treviso, partirà per il Villaggio San Francesco di Caorle, proprietà del Gruppo Biasuzzi sponsor di TVB fin dal primo anno del 2012 e sede consueta dei TVB Camp. La squadra e lo staff soggiorneranno fino a sabato 8 agosto e si allenerà nelle strutture del Villaggio e al PalaMare di Caorle grazie alla collaborazione con il Comune di Caorle e con il BVO Caorle.

MARTEDì SERATA IN PIAZZA A CAORLE
Martedì sera dalle 21.00 nella piazza Matteotti di Caorle la De’ Longhi Treviso Basket al completo saluterà la cittadinanza e i turisti presenti in una serata organizzata dal Comune di Caorle, che ha dato il patrocinio alla settimana di ritiro di TVB ospitando la squadra negli allenamenti quotidiani al PalaMare. Dalle 21.00 saranno sul palco di Piazza Matteotti il sindaco di Caorle Luciano Striuli, Ilenia Cherubin la responsabile del Gruppo Biasuzzi che ospita la squadra al Villaggio San Francesco, il presidente di Treviso Basket Paolo Vazzoler e tutta la squadra trevigiana che intratterrà il pubblico con giochi (ci sarà un canestro in piazza) e rispondendo alle domande dalla platea.

MERCOLEDì SERATA CON SPONSOR E CONSORZIATI UNIVERSO TREVISO AL VILLAGGIO SAN FRANCESCO
Mercoledì serata dedicata al Consorzio Universo Treviso e agli sponsor di Treviso Basket al Villaggio San Francesco. Cena allo “Chalet”, uno dei ristoranti del Villaggio, con la presenza di tutta la squadra e dello staff impegnato nella preparazione estiva in vista della stagione 2020/21 di TVB in Serie A. I giocatori verranno presentati a sponsor e consorziati, e l’animazione del Villaggio San Francesco poi allieterà la serata con giochi e contest per i presenti.

Fonte: ufficio stampa Treviso Basket


 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!