Bramante, coach Nicolini ''La situazione è particolarmente complicata e prendere decisioni non è facile''

L'allenatore del Bramante Pesaro Massimiliano Nicolini ha commentato la decisione del Comitato Regionale Fip Marche (LEGGI QUI) sulla prosecuzione dei campionati. Queste le sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"La situazione è particolarmente complicata e prendere decisioni non è facile, un altro stop prolungato sarebbe una mazzata incredibile per tutto il nostro movimento. Penso che tutti i Comitati regionali abbiano fatto bene nel rinvio delle partite in programma in questo weekend, in modo da poter valutare meglio il contesto generale. A qualsiasi livello, dai professionisti in giù, ci sono casi di positività nei gruppi squadra e necessariamente bisogna tenerne conto.

Il Comitato Marche non ha ufficialmente rinviato il programma del prossimo weekend, in quanto il numero maggiore di partite di tutte le altre categorie è comunque programmato per il weekend del 15 e 16 gennaio. E’ stata lasciata facoltà alle società di poter chiedere e concordare il posticipo, necessario in caso di positività nei gruppi squadra o di sospensione dell’attività. Forse una decisione univoca di rinvio come avvenuto in tutte le altre regioni d’Italia renderebbe per le società un po’ più semplice la gestione e organizzazione di questo momento. L’augurio, ovviamente è di riuscire a superare questa situazione nel miglior modo possibile e di tornare quanto prima in campo". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!