La Pallacanestro Recanati chiude la 1° fase ospitando la B-Chem Virtus P.S.Giorgio

Archiviato il derby è già tempo di tuffarsi nell’ultima giornata della prima fase della regular season. Con coach Padovano siamo tornati sul match con Porto Recanati per poi virare sul prossimo avversario ossia Porto San Giorgio.

“Ci abbiamo provato, sapevo che i ragazzi avrebbero disputato una partita di grande abnegazione e cuore e così è stato – il primo commento di coach Padovano. Porto Recanati non la scopriamo di certo oggi, è una super squadra ma noi gli abbiamo dato fastidio fino all’ultimo mettendo in campo tutto quello che avevamo. Prestazioni così sotto il profilo dell’intensità e dell’atteggiamento fanno ben sperare per il futuro, mercoledì sono venuti a mancare i punti e la presenza di qualche giocatore ma nel complesso abbiamo giocato la partita che volevamo”.

Domenica si chiude la prima fase del campionato, al PalaBellini arriva una Virtus B-Chem Porto San Giorgio in fiducia: “Porto San Giorgio arriva da una striscia di tre vittorie consecutive e hanno inserito un giocatore importante come Nacca. Cercheranno di cancellare la sconfitta dell’andata e di trovare due punti fondamentali nella loro corsa salvezza, non bisogna distrarsi, l’imperativo e giocare sugli stessi ritmi del derby. Abbiamo bisogno di tornare a vincere per affrontare la seconda fase nella miglior posizione di classifica possibile”.

Palla a due ore 18.00 arbitreranno i signori Posti di Marsciano e Ricci di Perugia.

Ingresso consentito ad un massimo di 367 spettatori (capienza ridotta al 35%). Possono accedere alla struttura solo i possessori di Super Green Pass muniti di mascherina FFP2.
Biglietto unico: euro 5,00 riservato ai maggiori di 16 anni. Ingresso gratuito per tutti i tesserati del settore giovanile..
Si consiglia di arrivare al Palas con largo anticipo onde evitare code dovute alla verifica del Super Green Pass.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!