Serie B Femminile: il Fermano Basket torna alla vittoria sul campo di Offida

OFFIDA BASKET - FERMANO BASKET 25-36 

Finalmente torna il sorriso sul volto delle ragazze del Fermano Basket, dopo le sconfitte maturate nelle ultime gare, e sempre orfane della Moroni e della Mosconi fuori per infortunio, si presentano nel campo dell’ Offida Basket decise a muovere la classifica in avanti.

L’ Offida scende in campo con la stessa determinazione e le stesse motivazioni della squadra di coach Boccolini, e comunque con gli stessi infortuni, infatti per la squadra di Caponi sono assenti la  play scaiola e la Lopazio.

La partita inizia e prosegue su ritmi normali, senza grandi giocate, allora a fine 2° quarto ci pensa Simona Biagioli, che da cecchino che è spara una tripla da quasi metà campo e vivacizza un po’ l’ incontro.

Si rientra sul 22 a 19 per le ospiti e si gioca sempre in equilibrio con difese forti e mancanza di lucidità in attacco.

Il finale è un po’ apocalittico e si segna un parziale di 0-4 e vittoria delle ragazze del Fermano basket.

Sicuramente con le squadre al completo la partita sarebbe stata diversa.

Dopo mesi di assenza (per motivi di studio )è tornata in campo la playmaker Alice Fratalocchi, presenza che la società del Fermano Basket ha molto apprezzato in questo momento di chiara difficoltà numerica. 

Prossimo impegno per il FERMANO BASKET Sabato 29 Novembre ore 18:30 PALASPORT - Via Ungheria - PORTO SANT'ELPIDIO, dove arriva la  A.S.D. OLIMPIA BASKET PESARO reduce dalla sconfitta casalinga contro il Basket Girls.  

OFFIDA BASKET: SCAIOLA 0, CHERENKOVA 2, PICCIONI 12, PERUGINI 0, D'ANDREA RICCHI 7, SILVESTRI 0, DI MARCO 2, SERAFINI 2, PECCHIA 0. Allenatore: CAPONI 

FERMANO BASKET: FORO' 2, QUINTILI 8, BIAGIOLI 11, MINNUCCI 2, FRATALOCCHI 0, PRINCIPI 0, MATTEUCCI 4, GRANDONI NE, ACERBIS 9, PASSON G.NE. Allenatore : Carlo Boccolini 

PARZIALI: 7-11, 12-11, 6-10, 0-4. 

ARBITRI : ABBASSI - CISTERNINO

UFFICIO STAMPA FERMANO BASKET 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!