Serie B Femminile: l'Olimpia Pesaro fa suo il derby contro il Fermano Basket

Si voleva chiudere in bellezza la prima fase, purtroppo non è andata così. Anche questa volta il terzo periodo è fatale per le ragazze di coach Boccolini, che riescono fino all’ intervallo lungo a tener testa all’ Olimpia, poi devono arrendersi a causa dei soliti problemi, i quali hanno tormentato la squadra per l’intera stagione.

Il 21 Febbraio dovrebbe iniziare la seconda fase che vedrà il Fermano Basket lottare per rimanere in B, sempre che l’ anno prossimo ci sia una serie B, mentre l’ Olimpia Pesaro si scontrerà con Roseto, Gualdo e Perugia (gare di andata e di ritorno), le prime tre accederanno ai play-off per la promozione diretta in A2 femminile. A.S.D.Olimpia Basket Pesaro - A.Dil. Fermano Basket Femminile : 54 - 43
A.S.D.Olimpia Basket Pesaro : Federici 2, Barulli 9, Gjinaj 4, Aluschi, Franca 8, De Scrilli 2, Magi 9, Pentucci 16, Galli, Gambini 4, Canestrari.
A.Dil. Fermano Basket Femminile : Quintilli 4, Biagioli 6, Acerbis 9, Minnucci 17, Principi, Matteucci 5, Moroni, Passon, Fabi 2.
Parziali : 13 - 14   20 - 21   39 - 30
UFFICIO STAMPA FERMANO BASKET

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!