Promozione Fase Gold Monte Conero: la Dinamo Ancona chiude la seconda fase con una vittoria

DINAMO ANCONA-FOCHI SAN SEVERINO 60-48 

ANCONA: Molitari, Masetti, D'Angelo 11, Marcelli 8, Cucchiarelli 14, Bani, Trovamala 8, Di Tommaso 4, Poggiaspalla 9, Baldini 6.

SAN SEVERINO: Giuliani, Taborro, Sanità, Santinelli 7, Pucciarelli 2, Micheli 3, Mazzoleni 19, Bass, Santecchia, Serafini, Uncini , Ceriscioli 6.         

Si conclude con un bel successo la stagione regolare della Dinamo, un'annata pressochè strepitosa per il gruppo di coach Cianforlini, in attesa dei playoff.   A Vallemiano va in scena un incontro equilibrato ed alto tasso di agonismo, con le difese a farla da padroni. Nella ripresa i padroni di casa crescono progressivamente e provano un paio di allunghi, i primo dei quali è rintuzzato da un buon ritorno dei settempedani , che nulla possono nel finale incandescente della Dinamo capace di andare a canestro dalla lunga distanza così come nell'area pitturata.  Difficile trovare l'MVP di serata, Mazzoleni è il migliore nelle file ospiti mentre i dorici sfruttano al meglio le doti di un gruppo ormai affiatatissimo e compatto.

UFFICIO STAMPA DINAMO ANCONA

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!