Promozione Fase Gold Monte Conero: Lupo Rossini trascina il New Basket Jesi ad Ancona

Il New Basket Jesi gioca l’ultima partita del girone in casa dell’adriatico, una formazione giovanissima e che forse merita ben altro posto in classifica in cui si trova, avendo delle “bocche da fuoco” micidiali e mortifere. In effetti il tridente d’attacco anconetano ha tenuto in piedi la partita fino all’inizio del terzo tempo, con un punteggio anche a favore in chiusura del primo quarto, proprio con la realizzazione di ben 10 bombe ben architettate e cercate, ma purtroppo per i locali in quel match un giocatore su tutti è venuto fuori, LUPO ROSSINI sale in cattedra e mette a referto 44 punti !!!! Giocate mirabolanti immarcabili in uno vs uno, ed addirittura nel primo quarto giocando spalle a canestro come un pivot e ben 14/14 ai tiri liberi!!! LUPO ha fatto sognare non solo i suoi compagni di squadra, ma ha ricevuto anche applausi dalle poche persone sui spalti di casa e dai giocatori del team avversario…. un giocatore che con 47 lune sulle spalle ancora detta legge sia dentro che fuori le plance, e che sicuramente potrebbe ambire a ben altre serie. Un grandissimo plauso da tutto il team jesino al loro capitano !!! GRANDE LUPO !!!

finita la seconda sessione con 10 punti di distacco dalla seconda classificata, il team dell’armata brancaleone riposa la settimana in cui gli altri team faranno la prima fase dei play off.  

buon pallacanestro a tutti.

ADRIATICO ANCONA - NEW BASKET JESI 72-84

JESI: Pierpaoli, Pierandrei 3, Sly 15, Giardinieri 4, Rossini Alessandro 6, Grilli 10, Rossini Lupo Alberto 44, Allegrini, Cecchini 2.

ANCONA:

UFFICIO STAMPA NEW BASKET JESI

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!