Serie A: Vuelle Pesaro e RemaTarlazzi uniscono le loro energie per vincere contro Trento

Domenica 25 Marzo, durante la 23ª giornata di serie A di Basket contro Trento, si terrà la giornata dello sponsor RemaTarlazzi. Partecipa e scopri tutte le sorprese riservate a tutti i tifosi. Domenica 25 Marzo alle 20:45 si terrà, presso l’Adriatic Arena di Pesaro, la partita di seria A Legabasket tra Victoria Libertas Pesaro e Dolomiti Energia Trento. L’evento arriva in un periodo molto delicato per la squadra di casa, che sta lottando per la salvezza, ma che, forte della vittoria in casa contro Capo D’Orlando nella 21ª giornata, vuole dimostrare il proprio valore e confermare di poter permanere nella massima serie.

Abbiamo deciso perciò di sostenere la squadra per incentivare il pubblico pesarese a partecipare all’evento e dare maggiore supporto alla squadra. Da sempre sosteniamo la società facendo parte del consorzio Pesaro Basket e in questa giornata cercheremo di aiutare la Victoria Libertas, unendo le nostre energie per lottare contro Dolomiti Energia Trento e portare a casa i 2 punti fondamentali per capitalizzare la salvezza. Per fare ciò sono state organizzate una serie di attività per coinvolgere maggiormente il pubblico e renderlo maggiormente attivo durante la partita.

COSA SUCCEDERÀ

Tutti gli spettatori riceveranno all’ingresso un Coupon Sconto da poter spendere all’interno di tutti gli Showroom RemaTarlazzi per l’acquisto di materiale di illuminazione. Inoltre durante la partita verranno lanciate in mezzo al pubblico, con la collaborazione dell’Ape Andrea, delle T-shirt preparate appositamente per l’occasione.

Inoltre a metà partita si svolgerà un contest tra 3 spettatori selezionati casualmente, che li vedrà coinvolti in una gara di tiri da metà campo con lo scopo di vincere un utilissimo Climatizzatore Inverter di ultima generazione. Al termine del contest verrà premiato lo spettatore con la mano più calda che riceverà un buono con cui poter ritirare il premio.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere la storia dello sport Pesarese e di tutta la regione Marche!

www.rematarlazzi.it

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!