Serie B Playout: Porto Sant'Elpidio Basket - Catanzaro Basket, le disposizioni per assistere a Gara 1

In occasione di gara 1 dei play-out tra Malloni P.S.Elpidio e Catanzaro di Domenica 28 Aprile alle ore 18.00 presso il Palasport di Via Ungheria ecco le disposizioni di accesso:

Non ci sono prevendite, i biglietti possono essere acquistati unicamente presso il palasport a partire dalle ore 16.00 di domenica.

Biglietto Intero 8 euro: riservato ai maggiorenni

Biglietto Ridotto 3 euro: riservato ai ragazzi tra 14 e 17 anni, donatori attivi ADMO-AVIS, over 65, tesserati Faleriense Basket e CSI.

Ingresso omaggio fino a 13 anni e per i tesserati Sporting P.S.Elpidio

Non sono valide le tessere omaggio della Lega Nazionale Pallacanestro. Non sono validi gli abbonamenti interi, ridotti ed omaggio.

Le testate giornalistiche che vogliono presenziare all’evento devono inviare una richiesta via whatsapp al numero 333-6423869 entro 2 ore dall’inizio della gara.

Suddivisione degli spalti come consuetudine con la tifoseria di casa che è pregata di accomodarsi nella tribuna sud mentre gli eventuali tifosi provenienti da Catanzaro si posizioneranno nella tribuna nord nello spazio alle spalle della panchina ospite.

Si ricorda che l’accesso al campo da gioco (parquet) è severamente vietato a tutti quei soggetti diversi dagli iscritti a referto, dirigenti accompagnatori delle società, addetti al campo e funzionari FIP, sia prima, durante e dopo la gara. L’impianto è videosorvegliato pertanto chiunque commetta atti di violenza che pregiudichi l’andamento della gara o che comporti sanzioni disciplinari alla società verrà denunciato alle autorità competenti.

All’interno e all’esterno dell’impianto sarà attivo un sistema di vigilanza privata che in collaborazione con le forze dell’ordine monitorerà tutto il perimetro della stuttura.

Si pregano gli “addetti ai lavori” e/o altri soggetti di evitare insistenti richieste di accrediti e di attenersi a quanto sopra riportato.

Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!