Dinamo Sassari, GM Pasquini ''La scelta su Bamforth? Vogliamo lanciare definitivamente Spissu''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2019/dinamo-sassari-pasquini-scelta-bamforth-vogliamo-lanciare-definitivamente-spissu-600.jpg

Social

Dopo le polemiche nate negli ultimi giorni circa la mancata conferma di Scott Bamforth, è stato proprio il GM Federico Pasquini a spiegare i perchè di questa scelta attraverso le pagine de La Nuova Sardegna:

"Scott l'ho preso io. Non solo, l'ho anche confermato. Dopo l'infortunio tornerà più forte di prima e chi lo prenderà farà un affare. Siamo nel 2019, da un "crociato" si guarisce, nessun dubbio. La nostra valutazione non è sul valore del giocatore ma vogliamo una guardia più fisica perché vogliamo lanciare definitivamente Spissu, facendo il tipo di pallacanestro che vuole Poz. Poz è molto legato al discorso dei giocatori italiani e noi siamo pagati per fare delle scelte. Se avremo scelto bene o male lo sapremo a fine campionato, e ce ne assumeremo le responsabilità. Arriva Vitali? Sì, ma se non arriva si farà un'altra scelta su una guardia "fisica" al fianco di Spissu. Ma l'infortunio non c'entra, nessuna polemica, e nessun attacco a Scott."

Foto sito ufficiale Dinamo Sassari

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!