A2 Femminile, diramato il calendario del Girone B, per la FeBa Civitanova esordio a Livorno

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-07-2019/femminile-diramato-calendario-girone-feba-civitanova-esordio-livorno-600.jpg

Social

Si (ri)parte! E' proprio il caso di dirlo. Sono stati stilati i calendari per la prossima stagione di serie A2, anche quello del girone B dove è inserita la Feba Civitanova, e quindi sono state rese note le date del prossimo campionato. Come detto anche per quest stagione le momò sono nel girone B con Umbertide, Faenza, Campobasso, San Giovanni Valdarno, Ariano Irpino, Athena Roma, Livorno, La Spezia, San Salvatore Selargius, Cus e Virtus Cagliari, Ponte Buggianese e High School Basket Roma. Il via scatterà domenica 29 Settembre in casa del Livorno, la "prima" casalinga sarà domenica 6 Ottobre contro il Magnolia Basket Campobasso alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta.

La novità di questa stagione è che non ci sarà la consueta pausa natalizia perciò si tornerà in campo anche domenica 29 dicembre, gara interna contro Umbertide, mentre il girone d'andata si chiuderà sabato 4 Gennaio in casa del San Salvatore Basket Selargius. Settimana di pausa quella del weekend di domenica 15 Marzo, visto che ci saranno le Final Eight di Coppa Italia tra le prime quattro in classifica dei due gironi al termine del girone d'andata, mentre la fase regolare terminerà sabato 25 Aprile, poi inizieranno i play-off e play-out.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!