Cus Ancona, il punto sul mercato insieme a coach Cristiano Gaspari

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-08-2019/ancona-punto-mercato-insieme-coach-cristiano-gaspari-600.png

Social

Chiara Cerri play Michela Marcelletti pivot. Sono questi i due acquisti che hanno fatto alzare l'asticella del Cus Ancona basket femminile. A fare il punto della situazione il tecnico Cristiano Gaspari: "Abbiamo deciso di puntare su queste due ragazze che hanno esperienza da vendere. Per noi si tratta di due pedine di fondamentale importanza che ci daranno una bella mano nell'arco della stagione. Stiamo parlando di atlete che di certo non avranno problemi ad integrarsi nello spogliatoio. Ci aspetta un campionato particolarmente difficile che secondo le previsione potrebbe iniziare alla metà di ottobre."

Una scadenza che al momento sembra abbastanza lontana ma non per Cristiano Gaspari che ha gia programmato l'inizio della preparazione: "Dopo Ferragosto inizieremo a lavorare. La parte atletica molto probabilmente l'andremo a fare all'impianto del Cus per poi chiuderci in palestra e proseguire la preparazione. Sarà un lavoro curato e organizzato nei minimi particolari dal nostro preparatore atletico che andrà a preparare anche un programma specifico per ogni singola ragazza. Alcune di queste atlete sono ferme da tempo altre invece durante il periodo estivo hanno contuato a giocare aspetti questi che verranno tenuti in considerazione da Nicolas Crucitti il nostro preparatore atletico che gode appieno della mia fiducia."

In attesa che inizi la preparazione possiamo aspettarci qualche altro colpo di mercato per questo Cus Ancona che ancora una volta sarà impegnato nel campionato di serie C umbro marchigiano di basket femminile?
"Ci stiamo guardando attorno, qualcosa si muove il che non esclude l'arrivo di altre pedine. Resta inteso che al Cus verranno solo ed esclusivamente giocatrici motivate con la voglia di fare bene e divertirsi."

Ufficio Stampa Cis Ancona Basket Femminile

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!