La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro si rituffa sul mercato, tutti i nomi accostati ai biancorossi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-08-2019/carpegna-prosciutto-basket-pesaro-rituffa-mercato-nomi-accostati-biancorossi-600.jpg

Social

La Vuelle Pesaro si è ributtata velocemente sul mercato con l'obiettivo di sostituire nel minore tempo possibile DeJuan Blair con il quale è stato risolto il contratto a causa delle note vicende. La cosa positiva per i biancorossi è quella di non aver perfezionato il tesseramento e di non aver dovuto così spendere un visto che adesso li avrebbe costretti a virare dalla formula 5+5 al 6+6 con la conseguente perdita della possibilità di poter concorrere ai premi per l'utilizzo di giocatori italiani. 

Tra i nomi accostati alla società pesarese nelle ultime ore c'è sicuramente Yannick Moreira, impegnato ora nei Mondiali cinesi con la sua Angola, già accostato alla Vuelle prima della chiusura della trattativa con Blair. Potrebbero interessare anche Trevor Mbakwe, che con coach Perego ha in comune l'esperienza con il Bamberg nella stagione 2014/2015, oppure OD Anosike già visto in maglia Vuelle qualche stagione fa. Sono stati proposti anche alcuni profili che per adesso però paiono fuori portata dal punto di vista economico come l'ex Pistoia Alex Kirk oppure l'ex Sassari Drew Gordon.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!