Mercato Fortitudo Bologna: ipotesi Marcos Delia, Riccardo Cervi potrebbe interessare Cremona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-09-2019/mercato-fortitudo-bologna-ipotesi-marcos-delia-riccardo-cervi-potrebbe-interessare-cremona-600.jpg

Social

Spunta anche il nome di Marcos Delia nel mercato della Fortitudo Bologna, sempre alla ricerca di un innesto che possa prendere il posto di Henry Sims che starà fuori almeno per i prossimi due mesi a causa di una frattura ad una mano. L'argentino, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, prima di iniziare la preparazione con l'Argentina ha firmato un precontratto coi messicani del Fuerza Regia di Monterrey dal quale può svincolarsi per giocare nei principali campionati europei.

Alla Effe nei giorni scorsi erano stati accostati anche i nomi di Yannick Moreira, che però costringerebbe il passaggio al 6+6, e di Riccardo Cervi, nelle ultime ore sondato anche dalla Vanoli Cremona per sostituire Darrell Williams, che finora non ha convinto affatto. E' possibile che questa sera nell'incontro tra la tifoseria biancoblu e Christian Pavani se ne saprà qualcosa di più.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!