Basket Assisi, Presidentessa Giuliana Migliosi ''Faremo tesoro di quanto di buono fatto quest'anno e ripartiremo''

Nei giorni scorsi il Comitato regionale Pallacanestro ha diramato il comunicato ufficiale che determina la classifica della Serie D regionale fino alla data della sospensione del campionato (3/3/2020) ultima gara prima dell'avvento del Covid 19, assegnando il primo posto al Basket Assisi A.s.d. Grande soddisfazione per il team assisiate che anche se non può essere considerato un titolo ufficiale è pur sempre un onore aver raggiunto e mantenuto questa posizione per tutto il campionato in una stagione difficile con tante incognite e contro avversari di valore. Il Basket Assisi ne prende atto e lo considera un punto di partenza per quello che saranno gli sviluppi successivi e soprattutto per quello che sarà la stagione futura che a quanto dichiarato dagli addetti ai lavori l'Assisi sarà presente e cercherà in tutti i modi di presentarsi ai nastri di partenza in grande spolvero.

"Certamente una stagione dominata per gran parte del torneo ci lascia l'amaro in bocca – dice la Presidentessa Giuliana Migliosi – e ci dispiace non averla conclusa, ma faremo tesoro di tutte le cose buone fatte fin qui e da qui ripartiremo. In questo momento – continua la Presidentessa - ci sentiamo di ringraziare in toto tutti i ragazzi ed i tecnici autori di una grande stagione e in particolar modo i nostri sponsor, i nostri dirigenti e tutti coloro che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa stagione, genitori, tifosi e simpatizzanti".

"A tutti – conclude la Sig.ra Giuliana Migliosi – diamo appuntamento alla stagione futura che per certi versi si preannuncia ricca di novità, ma che non mancherà sicuramente da parte nostra del massimo impegno e di immutata passione. Un ringraziamento sentito da tutto il movimento cestistico assisiate – aggiunge la Presidentessa - va all'Amministrazione Comunale e all'Assessore allo sport Veronica Cavallucci".

Il Basket Assisi prima di concludere la stagione si da appuntamento nel mese di giugno presso la palestra comunale di Rivotorto per gli ultimi allenamenti individuali prima della sospensione estiva.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Assisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!