VL Pesaro, incontro lungo ma non risolutivo con il Consorzio Pesaro Basket. Prossima settimana decisiva

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-06-2020/pesaro-incontro-lungo-risolutivo-consorzio-pesaro-basket-prossima-settimana-decisiva-600.jpg

Social

Si è svolta questa mattina la riunione del Consorzio Pesaro Basket. All'incontro hanno partecipato i dirigenti della VL Pesaro, i vertici del Consorzio, il sindaco Matteo Ricci ed il nuovo consulente Livio Proli. Non erano invece presenti esponenti della famiglia Beretta, anche se è stata smentita la voce che li avrebbe visti avere un abboccamento con Reggio Emilia. Secondo quanto riferito da San Marino RTV (LEGGI QUI), l'incontro è stato lungo ma non risolutivo. L'argomento principale della discussione è stato ovviamente la Serie A, un patrimonio che la società vuole provare a salvare fino all'ultimo.

E' possibile, anzi probabile, che le parti si riaggiornino a breve anche perchè, considerate le difficoltà di diversi club della massima serie, la Lega Basket potrebbe anche prorogare il termine entro il quale decidere se chiedere un riposizionamento in un campionato inferiore oltre il 15 Giugno. E' probabile che la prossima settimana possa essere quella decisiva per il futuro della società biancorossa.

Per il comunicato ufficiale della VL Pesaro CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!