Virtus Bologna, coach Djordjevic ''Le partite di Supercoppa le vedo come amichevoli, ma è giusto averle messe in calendario''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-08-2020/virtus-bologna-coach-djordjevic-partite-supercoppa-vedo-amichevoli-giusto-averle-messe-calendario-600.jpg

Social

In una lunga intervista concessa a Massimo Selleri per Il Resto del Carlino - Edizione Bologna, coach Sasha Djordjevic ha parlato tra le altre cose della Supercoppa che inizierà tra due settimane e della nuova Virtus Bologna che è neta durante la sessione di mercato estiva. Queste alcune delle sue parole:

Sulla Supercoppa

"Io le vedo come partite amichevoli, ma non è sbagliato averle messe in calendario. I giocatori non saranno pronti, ma era necessario partire. Si spera di tornare presto alla normalità e per iniziare bisogna imparare a convivere con la pandemia e per questo ci auguriamo che presto i tifosi possano tornare nei palazzi. Noi sportivi ne abbiamo bisogno per il loro calore, così come la società per le risorse. Il momento è particolare, ma dobbiamo guardare in positivo."

Sulla nuova Virtus

"Abbiamo cercato di inserire alcuni italiani come Awudu Abass e Amedeo Tessitori a cui bisogna aggiungere un giocatore di formazione italiana come Amar Alibegovic perché l’idea della società era quella di rinforzare l’identità azzurra. Nel mercato dell’estate scorsa abbiamo cercato atleti che non erano residenti in Italia negli ultimi due anni per poter usufruire delle agevolazioni fiscali sottoscrivendo contratti pluriennali e quest’anno abbiamo aggiunto un solo straniero, Josh Adams".

Photo Credits: Virtus Bologna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!