Brescia, coach Esposito ''Una vittoria è sempre una vittoria, la mentalità vincente si costruisce così''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-08-2020/brescia-coach-esposito-vittoria-vittoria-mentalit-vincente-costruisce-600.png

Social

Le parole di coach Vincenzo Esposito al termine della vittoria in volata della sua Germani Brescia sul campo della Pallacanestro Cantù:

«Una vittoria è sempre una vittoria, che si tratti di Supercoppa o di un’amichevole. La mentalità vincente si costruisce così, anche in allenamento, lavorando per vincere. Che siano partite ufficiali o no, poco importa. I ragazzi hanno dimostrato, nonostante una preparazione fisica e tecnica approssimativa per ovvi motivi, una reazione importante. Nel secondo tempo abbiamo trovato la giusta intensità difensiva e, riuscendoci, abbiamo portato la partita a decidersi punto a punto. Il match è stato determinato da un episodio: poteva vincerla Cantù, come potevamo vincerla noi. Quello che mi piace, però, è che siamo stati bravi a mettere in campo ciò che avevamo costruito nel time out. Quindi, bravi in difesa e bravi ad eseguire».

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Cantù 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!