La Virtus Molfetta cerca continuità nella sfida contro la Pallacanestro Adria Bari

Seconda giornata di campionato alle porte per la Dai Optical Virtus Molfetta che domenica 14 Marzo, alle ore 19.00, affronterà al Palapoli di Molfetta la GMC Adria Bari.

La squadra barese, che nella prima giornata di campionato ha osservato un turno di riposo, è allenata quest’anno da coach Massimo Cazzorla, ex Ap Monopoli. La GMC Adria Bari si presenta ai nastri di partenza con un roster rinnovato e formato da un mix di talento, esperienza e giovani promettenti. Punto di forza è sicuramente Eric Dimitrov, ala piccola bulgara ex Dinamo Brindisi e Anspi S.Rita Taranto, giocatore molto forte e capace di segnare da ogni parte del campo.

I nuovi volti sono quelli della guardia oriunda Rodriguez Duhalde Santiago e del lungo di 207 cm Meistas Vytaustas, già messosi in evidenza nella C Gold toscana. Menzione anche per l’ala forte Boyan Boyanov classe 2001 proveniente dal Rilski, prima divisione Bulgara. Ritorna in terra barese invece l’ala piccola Pierfrancesco Abbrescia, ex Isernia (C Gold). Riconfermatissimi invece l’ala piccola Alessandro Larocchia, l’ala piccola Davide Perrelli e la guardia Alessandro Bernardi. E proprio nelle ultime ore è stato ufficializzato l’acquisto di Giuseppe De Leo ex Ruvo di Puglia e Avellino in serie B.
Del roster fanno parte anche i giovani promettenti Nicola Lupo, Gabriele Pugliese, Guglielmo Leone e Giuseppe Laudadio.

Per la Dai Optical Virtus Molfetta invece si tratta dell’esordio al Palapoli di Molfetta dopo la vittoria esterna in quel di Corato contro l’Adriatica Industriale Basket Corato per 71-77.

L’incontro, in programma domenica 14 Marzo alle ore 19.00, presso il Palapoli di Molfetta, sarà diretto dai signori Procacci Aldo di Corato (BA) e Anselmi Francesco di Ruvo di Puglia (BA) Sarà possibile seguire l’incontro in diretta sulla pagina facebook Virtus Basket Molfetta a partire dalle ore 18.45

Fonte: ufficio stampa Dai Optical Virtus Molfetta 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!