L'Amatori Pescara verso il derby. Coach Castorina ''Siamo in una situazione preoccupante per i troppi infortuni''

Dopo lo stop di una settimana per il rinvio del match interno contro Matelica (verrà recuperato il 5 maggio), l'Amatori Pescara tornerà in campo domenica per la stracittadina (ore 18 diretta Facebook sulla nostra pagina) valida come seconda giornata del girone di ritorno di regular season. Saranno purtroppo tante le defezioni con le quali coach Renato Castorina ed il suo staff dovranno affrontare l'impegno, ma pur avendo i cerotti il gruppo biancorosso venderà cara la pelle.

“Avremmo voluto affrontare questa partita con il roster al completo, considerando anche che nella gara d'andata erano assenti Fornara e Moretti”, le parole del tecnico, “e invece ci troviamo con una situazione infortuni preoccupante, visto che domenica dovremo rinunciare a parecchi giocatori”. E altri tra quelli che ci saranno sono lontani dalla forma migliore: “In queste condizioni purtroppo non è solo difficile disputare una partita ma anche solo allenarsi per tutta la settimana. In questo momento il nostro focus deve essere quello di continuare a lavorare con la stessa attenzione che i ragazzi, nonostante tutti questi imprevisti, stanno mettendo in campo giorno dopo giorno e avendo fiducia che prima o poi le cose cambieranno, recuperando i giocatori che purtroppo non possono darci una mano.

Sicuramente la gara di domenica è difficile, ma sarebbe stata una partita difficile in queste condizioni contro qualsiasi avversario. Ovviamente non abbiamo alcuna intenzione di affrontare questa gara come vittima sacrificale, pur consapevoli della situazione difficilissima nella quale ci troviamo, e sono quindi straconvinto che i ragazzi daranno tutto ciò che hanno dentro”

Fonte: ufficio stampa Amatori Pescara

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!