Under 14: l'Adriatico Ancona doma nel finale la Taurus Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-06-2021/under-adriatico-ancona-doma-finale-taurus-jesi-600.jpg

Social

Molto bene gli under 14 di coach Alessandro Marcelletti e Federico Recanatini che ieri al Palaverde hanno avuto la meglio sulla Taurus. Partita molto intensa caratterizzata da un primo periodo sul filo dell'equilibrio (15-15), con gli avversari che si fanno più insidiosi nel secondo e vanno negli spogliatoi sopra 6 . Il terzo periodo se lo aggiudicano i nostri, anche grazie ad una "bomba da tre" di Leonardo Tamburini che riporta il punteggio in una situazione di sostanziale equilibrio (43-44). Nel quarto non c'è storia, con i pinguini che aumentano l'intensità sia in attacco che in difesa e chiudono la partita grazie ad un parziale di 18 - 10.

Il referto parla chiaro: il bomber della partita è Lorenzo Cagnoni con venti punti realizzati. Ottima performance di Alessio Girolimini, anche lui in doppia cifra e determinante nell'ultimo periodo. Gli allenatori e lo staff tecnico del Gs Adriatico (presente al completo in tribuna) elogiano inoltre le soluzioni di gioco di Alessandro Ciaffi e Lorenzo Bini, nell'ambito di una partita giocata con tenacia da tutta la squadra.

Adriatico Ancona - Taurus Basket 61-54

Ancona: Girolimini 11, Pesaresi 3, Cagnoni 20, Ciaffi 8, Bini 2, Casoli, Santobuono, Tamburrini 9;Tabucci, Totti 8, Casoli, Galeazzi. All: Federico Alessandro Marcelletti e Federico Recanatini

Parziali: 15-15; 14-21; 14-8; 18-10.

Fonte: Adriatico Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!