Under 18 Silver: la Virtus Porto San Giorgio batte Morrovalle e vince il campionato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-06-2021/under-silver-virtus-porto-giorgio-batte-morrovalle-vince-campionato-600.jpg

Social

La squadra sangiorgese vince anche l'ultima sfida e conquista la vetta del campionato regionale. Lunedì 28 giugno 2021 alla palestra Nardi era in programma l'ultima gara del campionato Under 18 Silver per la stagione 2020-21 contro Morrovalle, con una sofferta e importante vittoria i ragazzi condotti da coach Andrea Giuliani hanno avuto ragione degli avversari ottenendo il primato sul campo. Nonostante le complicazioni dovute al rispetto dei protocolli per la pandemia l'organizzazione della Virtus PSG è riuscita a dare continuità alla attività sportiva degli atleti ed i ragazzi hanno risposto ottimamente disputando un campionato sempre da protagonisti conquistando 9 vittorie sulle 10 gare in calendario.

Un altra prova crescita tecnica i solidità dei risultati nella società di Porto San Giorgio che ringrazia tutti i protagonisti di questa impresa che con la loro disponibilità e sacrificio hanno permesso il raggiungimento di questo obiettivo.
Questi sono gli atleti che hanno contribuito durante la stagione: Biondi Nicolò, Bastarelli Matteo, Cheida Gabriele, Concettoni Enrico, Damico Davide, Donzelli Lorenzo, Guenci Alessandro, Maroni Jacopo, Mascitelli Samuele, Milanovic Nicola, Moretti Giacomo, Mosconi Pierfrancesco, Pieragostini Luca, Ricci Alessandro, Spagnolini Francesco, Virgili Jacopo. Allenatore Andrea Giuliani, Assistente Sansolini Davide. 

Fonte: Virtus Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!