VL Pesaro, Roberto Venerandi ''Ho presentato il mio progetto che è stato condiviso. Cominceremo con la parte atletica''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-07-2021/pesaro-roberto-venerandi-presentato-progetto-stato-condiviso-cominceremo-parte-atletica-600.jpg

Social

Subito dopo Ferragosto inizierà la nuova stagione della VL Pesaro. A guidare la preparazione atletica ci sarà ancora Roberto Venerandi che attraverso le colonne del Corriere Adriatico ha spiegato come verrà impostato il lavoro nelle prime settimane:

"Cominceremo con la parte atletica, avrò tanto tempo a disposizione ma faremo anche pallacanestro dall'inizio. Sarà un lavoro combinato, con momenti di atletica la mattina e di basket il pomeriggio. Ho parlato con Bruno Savignani, l'assistente di Petrovic. Abbiamo fatto un paio di incontri dove gli ho fatto vedere il mio progetto di lavoro, che è stato condiviso. Con Petrovic ho parlato, ma lui ha delegato molto al suo assistente. Mi ha detto su cosa avrebbe voluto puntare, ho capito e strutturato il tutto. Aza è uno carico, elastico e aperto ma sul pezzo, sa quello che vuole, credo sia un allenatore duro, tosto".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!