Reyer Venezia, Federico Casarin ''E' un calendario particolare. Ci aspetta un inizio tosto''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-08-2021/reyer-venezia-federico-casarin-calendario-particolare-aspetta-inizio-tosto-600.jpg

Social

La Lega Basket Serie A ha comunicato il calendario completo della regular season della Serie A Unipolsai 2021-22 che vedrà al via 16 squadre. Questo il commento del Presidente Federico Casarin:

”È certamente un calendario particolare, con la novità dell’asimmetria tra girone d’andata e di ritorno. Ci aspetta un inizio tosto, ma come diciamo sempre dovremo affrontarle tutte. Sarà un campionato molto competitivo con roster di primo livello, compresi quelli delle due neopromosse Derthona e Napoli. Dal canto nostro ci presentiamo alla nuova stagione con otto giocatori confermati rispetto ai campionati passati, compreso lo staff tecnico, che hanno regalato grandi soddisfazioni e da cui ripartiamo insieme ai nuovi innesti che per noi sono prime scelte. Abbiamo grande voglia di competere e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi. È doveroso ringraziare ancora una volta la proprietà per la fiducia, l’attaccamento e la partecipazione al progetto Reyer, valori che rappresentano la nostra vera forza”. 

Fonte: ufficio stampa Reyer Venezia

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!