VL Pesaro, Vee Sanford ''C’è stato un momento in cui volevo andare via, poi le cose sono migliorate''

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, Vee Sanford ha parlato sia della sua stagione che della sfida di Domenica contro la capolista Milano. Queste alcune delle sue parole:

"Sono sincero, c’è stato un momento in questa stagione in cui volevo andare via. Perché mia moglie è incinta e il nostro primogenito è stato male, quindi sono tornati in Francia, dove viviamo, ed è qualcosa con cui ho dovuto fare i conti, sentivo che la mia concentrazione non era realmente sulla pallacanestro. Ma poi le cose sono migliorate e quindi, sì, ho ancora molto da dare, più di quanto avete visto fino ad ora".

Sulla sfida contro Milano

"La prima sensazione è di eccitazione, scorre l’adrenalina nello spogliatoio solo per il fatto che siamo in grado di scendere in campo e giocare di nuovo. Le ultime due settimane, che ci hanno costretti a stare fermi, sono state una vera sfida per rimanere focalizzati. Quindi, più di ogni altra cosa, sentiamo il desiderio di tornare a giocare. Dobbiamo combattere e avere tanta fame, perché Milano è una grande squadra con tantissimo talento. Dobbiamo giocare con cuore e passione per riuscire a competere con loro".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!