Virtus Assisi, Tommaso Capezzali ''Foligno è una squadra preparata, ma ho molta fiducia nei miei compagni''

La Virtus Assisi ha ripreso la marcia e dopo la vittoria sul Todi in casa, ora sotto con il derby in trasferta a Foligno. A parlare alla vigilia del match è Tommaso Capezzali:

“Contro il Todi è stata una partita difficile, siamo riusciti a prendere un vantaggio “comodo” già dai primi minuti, a mantenerlo per il resto del match. Avevamo preparato la partita in un certo modo, in difesa non sempre siamo riusciti a rimanere negli schemi, ma abbiamo dimostrato, come squadra, di poter contare sulle nostre qualità”.

Tommaso, angelano doc, ora carica i suoi compagni: “Adesso testa al prossimo derby, ancora più importante. Mancano poche giornate allo stop del campionato, dobbiamo spingere sull’acceleratore per chiudere con il miglior risultato possibile. Foligno è una squadra preparata, molto unita, rinforzata con elementi pericolosi. Domenica sarà un’altra prova da superare, ma ho molta fiducia nei miei compagni e cercheremo di dare il massimo che possiamo offrire alla squadra per l’obiettivo comune”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Assisi  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!