Ufficiale, l'ala Timoteo Trettaccone è un nuovo giocatore del Roseto Basket 20.20

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2022/ufficiale-timoteo-trettaccone-giocatore-roseto-basket-2020-600.png

Social

La Braderm Roseto 20.20 comunica che Timoteo Trettaccone è un nuovo giocatore del roster di coach Ernesto Francani. Guardia/ala classe 2004, fa dell’atletismo il suo punto di forza sia in difesa che in attacco, dove col suo primo passo crea facilmente vantaggi per sé e per i compagni. Anche lui, come tanti dei giovani che costituiscono il nostro gruppo, è reduce dall’esperienza in C Silver con i Roseto Sharks ed è pronto a cimentarsi nell’avventura al piano di sopra.

Molto entusiasta, il ragazzo si è espresso in questi termini: “Sono elettrizzato di far parte di una squadra che ho seguito da molto vicino nella passata stagione nel suo cammino fino alla promozione. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i nuovi compagni, sono pronto a dare il massimo.”

Queste le parole di coach Francani: “Non ho mai allenato personalmente Timoteo, ma affrontandolo ho sempre apprezzato la sua abnegazione e la sua forza di volontà. Spero che possa mettere in campo queste doti, e aiutarci molto.” 

Fonte: ufficio stampa Roseto Basket 20.20

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!