Ufficiale, doppia conferma nello staff tecnico del Roseto Basket 20.20

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-08-2022/ufficiale-doppia-conferma-staff-tecnico-roseto-basket-2020-600.png

Social

La Braderm Roseto 20.20 è lieta di annunciare il rinnovo del rapporto con due elementi fondamentali nello staff tecnico a disposizione di coach Francani. Da una parte, Simone Rofini resta in qualità di vice allenatore; dall’altra, Paolo Rinaldesi sarà ancora il preparatore atletico dei nostri ragazzi. È un ulteriore segno di continuità, e di voglia di affrontare insieme la difficile avventura nel campionato di C Gold.

Queste le parole dell’assistant coach Rofini: “Sono soddisfatto di essere stato confermato all’interno di una società seria, composta da persone appassionate, e sono pronto per questa nuova sfida. Ringrazio Ernesto Francani per la rinnovata fiducia, e cercherò di dare il massimo per contribuire ai successi della squadra.”

Così, invece, Paolo Rinaldesi: “Sono contento di continuare a lavorare con il 20.20, e ringrazio la società per la fiducia. Ci aspetta una stagione impegnativa, in cui faremo di tutto per onorare al meglio la categoria e il nome della nostra gloriosa città. Mi fa inoltre piacere ritrovare molti dei protagonisti della passata, trionfale, cavalcata."

Fonte: ufficio stampa Roseto Basket 20.20 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!