Unibasket Lanciano, coach Iarlori ''Amatori Pescara avversario fortissimo, ma non staremo a guardare''

Sabato 15 torna in campo l'Unibasket Lanciano: dopo la sconfitta patita nell'esordio interno contro il Nuovo Basket Aquilano i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta stagionale in casa dell'Amatori Pescara, club di grande tradizione ed accreditato da tutti come uno dei team più forti del girone abruzzese - molisano. A parlarci del match del Pala Elettra (fischio d'inizio alle 19.30) ed a fare il punto della situazione in casa Lanciano é coach Antonio Iarlori, da dieci anni orami autentico "veterano" della nostra società! Queste le sue considerazioni:

"Innanzitutto sono felicissimo di essere qui per il decimo anno consecutivo in quella che ormai è per me non solo una società ma una vera famiglia. Sono onorato di poter lavorare ancora a lungo con coach Di Tommaso che come responsabile tecnico del settore giovanile, ci sta portando a grandi risultati e verso altri traguardi ambiziosi che sono certo arriveranno in futuro. È superfluo dire che la gara con l'Amatori Pescara sarà durissima: in estate hanno tesserato giocatori importanti ed allestito una squadra molto forte che punta senza dubbio ad un ruolo da protagonista ed al salto di categoria.

Dal canto nostro non rimarremo sicuramente a guardare ma ci vorranno più impegno, cuore, volontà e mentalità per portare a casa le partite in un torneo dove nessuno ti regala nulla. Abbiamo un gruppo composto da tantissimi giovani e tre senior ed in nessuno manca la voglia di lavorare ed allenarsi con serietà per migliorare insieme: ci vorrà del tempo ma i giovani ci sono e iniziano ad affacciarsi sempre di più in prima squadra, dimostrando di avere i valori e le qualità giuste per farsi valere a questi livelli".

Fonte: Simone Cortese - ufficio stampa Unibasket Lanciano 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!